venerdì 11 dicembre 2020


TITOLO: DROGATA DI TE
AUTORE: SOPHIA BLAKEE
EDITO: LEGGERE EDITORE
PREZZO:14.90
NUMERO PAGINE: 424



Una parola sola per descrivere questo libro.. UNICO!!

Unico perché riesce a trasportarti nella sua storia, ogni singolo momento sembra di viverlo in prima persona, dolore gioia, tristezza, paura, soddisfazioni, ogni singolo istante sembra come se le azioni dei personaggi li vivessi personalmente, praticamente per tutto il libro mi sembrava di vivere la storia al posto di Jo.

Ogni singolo momento vissuto, ogni bacio, ogni carezza, abbraccio di Ash, ogni sua più piccola attenzione, sembra di averla vissuta personalmente. Chissà forse sarò un p di parte poiché all'interno di questa storia rivedo un po me stesa e la mia storia d'amore. Mi rivedo nel preciso momento in cui lei ha visto per la prima volta Ash, tutto ha avuto inizio con un messaggio scritto, la mia storia è iniziata anche con un messaggi, in modo diverso a ben 800km di distanza, ma sempre di un messaggio si tratta. Rivedo la me che si innamora a prima vista, la me che lascia tutto per seguire l'amore della sua vita, la me che affronta le sue paure, la paura di un cuore spezzato, e si butta a capofitto in questa meravigliosa avventura, la me che nonostante le incertezze sa che qualsiasi cosa accada lui sarà sempre la scelta migliore della sua vita, non importano le litigate, le incomprensioni, le diversità, lui è e sarà sempre la scelta migliore, per quanto difficile e ricca di ostacoli lui sarà il suo futuro, la sua sicurezza, il suo muro, l'unica cosa che da senso  alla sua vita. Vedo la ,e con migliaia di sogni, e migliaia di obiettivi, dove al centro di tutto c'è solo una cosa, una vita insieme a lui. In Ash vedo tanto il mio amore, vedo le sue attenzioni, la sua testardaggine, le sue follie e soprattutto il suo amore immenso per me. Certo di una cosa devo essere sincera, non sarebbe male che il mio amorino prendesse un po di spunto dal nostro Ash per le sorprese romantiche.. siamo sinceri un po di romanticismo c vuole sempre e non fa mai male. (se mi sente penso che mi ucciderà ).

Eh si confermo ciò che avevo detto fin dall'inizio, mi sa di essere leggermente di parte.. Ma in fondo sono sicura che ogni singola ragazza in questo mondo si rivedrà in questa storia d'amore, una storia reale, e non le classiche storie d'amore surreali, e quasi impossibili, ma bensì una storia che abbraccia se non del tutto ma in parte ogni storia d'amore.

E' stato difficilissimo lasciare questa storia, dire addio ai miei amati protagonisti, non dimenticherò mai ogni singolo personaggio di questa storia. Non mi dimenticherò mai di Austen, Luke, Alexis, George, Andy, amici leali, sempre pronti a sostenerti, sempre lì al tuo fianco pronti a gioire con te e a piangere con te. Non mi dimenticherò mai della mamma di Jo una donna fortissima, dolce, con un cuore enorme, una donna, una mamma e una mogli, che ha dovuto subire la perdita dell'amore della sua vita e crescere da sola 6 figli. non mi dimenticherò mai di Elisabeth la mamma d Ash, una donna, una madre che ha fatto grandi errori nella sua vita, ma che con amore sta cercando, per quanto difficile di rimediare. Non mi scorderò mai dei fratelli di Jo ognuno di loro con caratteri diversi, ma con una cosa in comune, l'amore per la propria famiglia. Non scorderò mai e poi mai la cara e dolce Sasha, sarebbe magnifico trovare una persona nella mia vita come lei, una ragazza solare, forte, bellissima, sempre pronta a far uscire il meglio di te una vera amica che in ogni singolo momento della tua vita è lì al tuo fianco a sostenerti e a dirti quando sbagli e quando stai facendo la cosa giusta, ma a prescindere dai tuoi errori è li al tuo fianco e ci sarà sempre. E soprattutto non mi scorderò mai di Jo e Ash, due ragazzi che si sono incontrati per volere del destino e si sono amati con tutto il cuore, si amano più di ogni altra cosa al mondo, una Jo unica, creativa, solare, timida, ma sicura di ciò che vuole dalla vita, Ash un ragazzo esternamente molto freddo ma con un cuore immenso, e un amore grande da regalare giorno dopo giorno alla sua piccola Jo, entrambi hanno avuto un passato non del tutto semplice, ma insieme hanno affrontato le loro più grandi paure e hanno superato tutto insieme. 

Non mi dimenticherò mai della loro storia, perché quella storia ormai è dentro di me, in modo indelebile, e sogno, con tutta me stessa, di avere un futuro come quello dei nostri protagonisti, una storia d'amore che finisca, anzi no, perché questo  non è un finale, ma l'inizio di un amore immenso e infinito come quella di Jo e Ash.

"Ti amo.
 Per tutto quello che sei.
Per tutto quello che sei stata.
Per tutto quello che sarai"

Roberta.

Nessun commento:

Posta un commento

INFORMAZIONI UTILI

Ciao a tutti!!😍 Finalmente ci siamo.. posso dire che siamo quasi pronti.. la mia amata pagina comincia a prendere vita, forma e colore. Pr...