domenica 25 ottobre 2020

"APPARENZE" di Tania Dejoannon




Un distopico che mi ha letteralmente travolto nella su storia, nella sua trama ricca di significati.
Un mondo apocalittico in cui tutto sembra ormai perso, la fine dell'umanità? o l'inizio di tutto?

In una normale giornata, tutto sembra stravolgersi, quella tranquillità apparente è pronta a rivelarsi un vero incubo, uno di quegli incubi che speri con tutta te stessa, non si avverino mai. La fine della normalità, l'inizio di una tragedia. Uno ad uno le persone perdono tutto ciò che c'è di umano in loro, per trasformarsi in assassini, in mostri spietati pronti a divorarti, pronti ad uccidere anche la persona a loro più cara senza rendersene conto. Un'umanità che ormai di umano ha ben poco, che deve lottare per la propria sopravvivenza. 
Cosa ha scatenato questo terribile mutamento? Un virus? Un esperimento scientifico andato male? O semplicemente qualcosa che si è scatenato in modo naturale nella mente umana? Le domande da porsi di fronte a questa terribile situazione sono tante, e le risposte potrete trovarle solo andando avanti con questa stupenda e terrificante lettura.

Un libro che ho letteralmente divorato, un libro che è riuscito a commuovermi ed emozionare, un libro che fa riflettere.

Quindi mio carissimo lettore che ne pensi di intraprendere questa meravigliosa avventura? Sono sicura che anche tu come me amerai questa storia stupenda, e come me qualche lacrima uscirà senza che tu possa fare niente per fermarla.


Roberta Pappalardo

Nessun commento:

Posta un commento

INFORMAZIONI UTILI

Ciao a tutti!!😍 Finalmente ci siamo.. posso dire che siamo quasi pronti.. la mia amata pagina comincia a prendere vita, forma e colore. Pr...